lunedì 26 febbraio 2018

SABATO 3 MARZO - Il ritorno della loggia



Avete convinto un paio d’amici a guardare con voi Twin Peaks, e per qualche settimana vi siete dati appuntamento davanti ad una dannatamente buona tazza di caffèVi sono piaciute le atmosfere, le musiche, i dialoghi e soprattutto quei bizzarri personaggi. Vi siete innamorati di Audrey o dell’Agente Cooper, dipende dai vostri gusti. Ma anche tutti gli altri esercitano su di voi un fascino morboso, e ancora adesso, dopo aver visto tutta la serie, non riuscite a spiegarvi bene per quale motivo, e vi sentite come se qualcuno vi stesse nascondendo qualcosa. Prima è stata solo una sensazione accennata, poi un sospetto sempre più forte, tanto che avete iniziato a pensarci in ogni momento. Cosa è che vi sfugge?

Stiamo forse per assistere al ritorno della loggia, dopo 25 anni dobbiamo farci le stesse domande: di chi mai si impossesserà Bob?
Silvio cena elegantemente all'One Eyed Jacked? Vedremo Salvini tra i sicomori? Grasso è un agente dell'FBI intrappolato nelle tende rosse? Quali alleanze improbabili nasceranno tra gli abitanti di Peak-Citorio? Queste elezioni saranno un Blue Rosatellum Case
Non vogliamo parlare di Judy!


Fuoco cammina con me di David Lynch. USA, 1992 durata 135 min. 





Nessun commento:

Posta un commento