venerdì 16 giugno 2017

Tutta mia la città e pausa estiva

Invitiamo le nostre socie e soci, amiche e amici, simpatizzanti, sprizzanti, compagni di merende, sfruttatori di calcetto, artisti a tradimento e loro animali da passeggio a prendere parte alla seconda edizione di "Tutta mia la città: in campo con scugeri e pironi" SABATO 17 GIUGNO dalle 19.
Come lo scorso anno, la manifestazione è promossa dalla Municipalità di Venezia-Murano-Burano e dalle associazioni aderenti, con l'obiettivo di riportare i cittadini nei campi di Venezia attraverso un momento conviviale: riprendersi la città, per una sera (e poi chissà...), in allegria e in buona compagnia. 
In Fondamenta del Ponte Lungo (di fronte alla sede del circolo) vi aspetta una tavola imbandita, ma vige la solita buona regola "porta quello che vuoi trovare". 


Con questa serata ci salutiamo per la consueta pausa estiva del circolo, ma le iniziative fuori dalle nostre stanze non mancano: 

DOMENICA 25 GIUGNO saremo presenti alla Sagranomala di Poveglia, per info dettagliate vedere la pagina dell'associazione Poveglia per tutti!

DALL'8 al 10 SETTEMBRE Giudecca e Sacca Fisola si renderanno teatro dell'ottava edizione del Festival delle Arti, "Sconfinamenti". Sono già aperte le iscrizioni per gli artisti e per il concorso grafico per l'immagine di quest'anno, maggiori info sul sito del Festival.

Nessun commento:

Posta un commento