mercoledì 28 novembre 2018

Asta la festa! Sabato 1 dicembre



A tutti gli astanti... 
Grande ritorno della "giostra matta", l'asta più pazza che ci sia in circolazione! 
Lanciatevi senza remore per pigliare al volo l'immancabile vaso cinese, o la pentola a pressione senza coperchio, o perché no, quella musicassetta di Battiato, che potrete usare come fermacarte visto che un mangianastri non l'avete.
Di certo il battitore d'asta non vi lascerà indenni.

Se avete oggetti inutili, assurdi, o che non vi servono più, non buttateli! Portateli con voi la sera stessa nella nostra sede (dalle 19.30 circa) oppure nei giorni precedenti al Bar La Palanca (Giudecca 448), potranno essere battuti come opere d'arte straordinarie.

martedì 20 novembre 2018

Riapertura e sfide


Socie, soci, amiche, amici e frequentatori a vario titolo del circolo arci Luigi Nono!
Finalmente sabato 24 novembre riaprono le porte, ci auguriamo per inaugurare una stagione folgorante, senz'altro piena di sfide...
Abbiamo rimesso a nuovo il tavolo da boccette, che ha beneficiato di un lifting di tutto rispetto, frutto del lavoro dei nostri volontari e di alcuni specialisti del settore. 
Ed ora che è tutto pronto, non ci resta che sbocciare, come fiori d'autunno, vi esortiamo quindi a "non andare in casteo", rimanete piuttosto in Giudecca per questa speciale serata, con cena di autofinanziamento per ricoprire le spese sostenute per il panno verde, a seguire torneo con ricchi premi e cotillons per chi vorrà cimentarsi nei tiri.
Apertura alle ore 20.00, costo della cena € 20,00 (menù a base di pesce).

Vi chiediamo inoltre di portare le vostre idee e proposte per le prossime serate, un contributo a tutto tondo, libero, spontaneo, di cuore o di sponda.